Season 4: Riassunto SPOILER

202098 53bef 54927416 m750x740 uf32da Tutti gli spoiler da conoscere sulla 4° stagioneDopo tutti gli spoiler che ci sono stati dati sulla quarta stagione di The Vampire Diaries, Wetpaint è stato così gentile da riassumerveli.


Lo sapeva oppure no?
Elena (Nina Dobrev) è certamente in fase di transizione per diventare una vampira, ma la ragazza stessa ed anche i suoi amici non avevano la minima idea che Meredith (Torrey DeVitto) soltanto qualche ora prima che la Gilbert chiedesse a Stefan (Paul Wesley) di salvare per primo Matt (Zach Roerig), avesse iniettato alla sua paziente del sangue di vampiro per farla guarire più in fretta. Insomma Elena sarà la più sorpresa di tutti una volta risvegliata.

Cosa ci dice il titolo?
Sappiamo che i primi due episodi della quarta stagione saranno intitolati “Growings Pains” ed “Memorial”.

Il vecchio Damon
Anche se Damon (Ian Somerhalder) per un certo periodo si è dato una calmata, per così dire, sta per tornare ai suoi vecchi modi. Inoltre, sappiamo che almeno all’inizio proverà dell’odio nei confronti di Matt.

Una presenza ambigua
Anche se non abbiamo ancora capito il suo vero scopo, sul set era presenta una zebra. Forse lo sfortunato animale sarà la vittima di una certa persona? Speriamo proprio di no!

Credete nella magia?
E’ ancor più antico di Esther (guest star Alice Evans) e durante il corso di quest’anno impareremo qualcosa in più sull’incantesimo che ha trasformato quasi tutti i membri della famiglia Mikealson in vampiri originali.

La situazione degli ibridi
Klaus non rimarrà nel corpo di Tyler (Michael Trevino) a lungo e questo significa che ben presto rivedremo anche Joseph Morgan! Inoltre, Ty rimarrà a torso nudo.

Si riaccenderà la passione?
Attenzione Tyler. Matt potrebbe avere un ulteriore chance con la bionda vampira, anche se Rebekah (Claire Holt) resta sempre una possibile seconda opzione. Barbie Klaus però adesso dovrà guardarsi le spalle da Jeremy (Steven R. McQueen), che vorrà vendicarsi per quanto accaduto alla sorella…

Il ricordo
Elena sta per ricordare un momento del suo passato incentrato su Damon che però non sarà il loro primo incontro sul ponte Wickery, ma bensi la scena della seconda stagione, quando lui le restituisce il ciondolo dicendole di amarla.

Un nuovo cattivo?
Klaus è ed resterà sempre una minaccia costante, ma il gruppo sarà tenuto sulle spine all’arrivo in città di un più che probabile nuovo antagonista. Sarà forse il nuovo cacciatore di vampiri?

Bonnie verso le tenebre?
Julie Plec ha rivelato proprio ad WetPaint che Bonnie (Kat Graham) si troverà “In piedi davanti al precipizio e dovrà decidere se fare un piccolo passo indietro oppure se lasciarsi cadere sempre più in basso [verso la magia oscura]. Prenderà questa decisione nel primo episodio, dopodichè vedremo cosa l’attenderà nel corso della stagione”.

Molto, molto tempo fa
Preparatevi nuovamente ai costumi d’epoca perchè rivedremo Rebekah circa 1100 anni circa.

Chi è il “creatore” Elena?
Volete sapere di chi è il sangue che ha trasformato Elena? Di Damon, ed è abbastanza plausibile, anche se per il momento non ne abbiamo l’assoluta certezza, che sia stato invece Klaus a generare tutta la loro discendenza di sangue.

Che genere di vampira sarà Elena?
Per quanto ci possa essere da dire sulla nuova succhiasangue, Julie Plec assicura che potrebbe essere soltanto una tosta.

Come prenderà Stefan tutta questa vicenda?
Beh, Stefan non correrà subito a cercarsi una nuova fidanzata, ma potrebbe avere comunque qualche difficoltà a guardare Elena alle prese con del sangue umano.

Il momento del diploma
La maggior parte dei ragazzi di Mystic Falls è ormai vicina a prendere il diploma (ci dispiace, Jeremy), ma Bonnie in particolare passerà del tempo con il professor Shane, un occultista che conosceva anche la nonna della giovane.

Sesso vampiresco
Probabilmente Elena prima o poi si troverà in una situazione piccante, ma chi sarà il suo partner ancora non lo sappiamo .

Nuovi arrivi in città
Tra la vecchia amica di Tyler, Hayley (guest star Phoebe Tonkin), una ex conoscenza dei Gilbert, April (guest star Grace Phipps), il professor Shane (guest star David Alpay) ed il cacciatore Connor (Todd Williams) ci saranno tantissime nuove facce a Mystic Falls in autunno. Speriamo non ci siano pronte altrettante balestre!


Quindi, cosa ne pensate?



fonte originale
fonte italiana



-nannavis

Nessun commento:

Posta un commento