Paul Wesley non ama le scene di nudo

Tutti noi fan amiamo vedere Stefan Salvatore senza maglietta in The Vampire Diaries, ma Paul Wesley gradisce questi momenti dello show?


In un’intervista esclusiva con CTV News, l’attore ha ammesso di non essere entusiasta di girare seminudo per il set, anzi preferisce che sia il suo collega, Ian Somerhalder a stare nudo sul lavoro.
Paul ha detto: “Ovviamente cerco di fare cio che è scritto sul copione! Ho girato molte scene sexy durante la prima stagione e sono abituato ad un impegno costante ed a un’alimentazione sana. Ma sono anche consapevole che in alcune scene devo essere nudo!”
“Ian non ha problemi a girare nudo per tutto il tempo, così ho deciso di passare il testimone a lui!”.
Anche se Paul si diverte molto a scherzare con Ian, il suo fratello maggiore nella serie, ha ammesso di essere sollevato all’idea di non aver fratelli nella vita reale, perchè secondo lui sarebbe una continua lotta a causa delle ragazze.
Wesley ha aggiunto: “Non vorrei litigare per le donne ed in ogni caso non amo la competizione in generale…”.
Invece, cambiando argomento e parlando del futuro, Paul fa trapelare un certo entusiasmo per un ruolo più maturo: “Non mi dispiacerebbe interpretare un essere umano che come me abbia una trentina d’anni, non vorrei rimanere per sempre bloccato in un personaggio che avrà 17 anni in eterno. Dico davvero”.
 
Voi cosa ne pensate?
 
 
 
-nannavis
 

Nessun commento:

Posta un commento