Prima news: Ian sarà Christian Grey?

Buonpomeriggio a tutti!
Innanzitutto grazie a chi ha già incominciato a seguire questo blog, siete stati/e molto gentili.
Passando all' argomento principale di questo post, ecco la prima news: è risaputo che Ian Somerhalder vorrebbe interpretare Christian Grey di "Fifty Shades of Grey", anche i fan sono entusiasti di questa possibilità, al contrario, però, dei produttori del film...
Ian Somerhalder si è presumibilmente incontrato con il team del film "Fifty Shades of Grey" per discutere sulla parte di Christian Grey, secondo l’Examimer.
L’attore di "Vampire Diaries" è probabilmente il più quotato per il ruolo di Christian Grey nell’adattamento cinematografico di "Fifty Shades of Grey," la serie best-seller scritta dall’autrice inglese E.L. James.
Si può dire con certezza che i fan della serie sono ossessionati da chi sarà scelto per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele, perciò ci sono rumors costanti riguardo il casting di "Fifty Shades of Grey".
I fan di Somerhalder alla "Vampire Diaries" convention di domenica si sono riempiti di gioia quando ha detto che presumibilmente avrebbe incontrato il team del film di "Fifty Shades of Grey", secondo l’Examiner.
Secondo il sito web, lui non avrebbe fornito altri dettagli, tipo chi avrebbe incontrato nello specifico. Ma ha aggiunto che stava preparandosi a lasciare Los Angeles la settimana successiva.
I fan di Somerhalder e "Fifty Shades” si sono rallegrati nel sentire che uno dei loro attori preferiti stava parlando con il team di "Fifty Shades”.


Kimberly Perek, una fan presente alla convention, ha detto all’ Examiner che a Somerhalder è stato chiesto se era interessato al ruolo di Christian Grey, ma non ha detto cosa ha risposto.
Perek ha detto: "I fan sono entusiasti" e "abbiamo aspettato notizie come questa da molto tempo, perciò tutti si sono emozionati."
Sfortunatamente tutto ciò può essere solo un altro rumor su "Fifty Shades". La produttrice del film di "Fifty Shades of Grey", Dana Brunetti, ha detto di non essere a conoscenza dell’incontro di Somerhalder con il team del film.
La produttrice è stata intervistata via Twitter, e sull’incontro con Somerhalder ha così risposto:
"Non che io sappia, perciò ne dubito..." e ha twittato, " Il cast di un film di solito è deciso a partire da un suggerimento del regista..."
È anche stato detto che l’autrice della serie di successo, E.L. James, parteciperà al casting finale per dire la sua sui suoi amati personaggi.
I produttori Michael De Luca e Dana Brunetti hanno detto di dover trovare uno sceneggiatore e un regista prima di parlare del casting, quando sono apparsi sul programma CNBC's: "Squawk Box."




fonte italiana


-nannavis

7 commenti:

  1. Ho letto i libri...devo dire che, nonostante Ian non corrisponda alla descrizione dei libri, mi piacerebbe vederlo nei panni di Christian Grey.

    Dopotutto non sarebbe la prima volta che dal libro al film/serie TV, magicamente, il personaggio cambia colore degli occhi e quello dei capelli. -.-"

    Non aggiungo altro....


    Lilydh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come sono i libri? io non li ho letti...
      ci sono alcuni che dicono siano una boiata, altri un capolavoro...

      Elimina
    2. uh, ho dimenticato di firmarmi XD
      -nannavis

      Elimina
    3. Non so se hai sentito che "5o sfumature di grigio" è nata da una FanFiction e che questa era Twilght in versione...diciamo molto, ma molto più spinta.

      Ad ogni modo, conoscendo i personaggi della Mayer, soprattutto in alcune scene e pessaggi, ho visto rispecchiata in Ana Steele, Bella.

      Il libro che apre la saga, si voglia un pò per curiosità e originalità, è l'unico che merita davvero di essere letto.

      I due seguenti libri sono qualcosa che fa pensare che l'autrice li abbia scritti tanto per finie la storia e portare tutti i nodi al pettine, soprattutto l'ultimo, "5o sfumature di rosso."

      Il personaggio di Grey, a mio avvisso, è ben costruito, forse ancora più della stessa protagonista e voce narrante degli eventi.


      Quindi, diciamo che non è una saga che consiglio di leggere....


      Lilydh

      Elimina
  2. E dire che c'era una ragazza che mi aveva consigliato di leggere soprattutto gli ultimi due, perchè meritavano a differenza del primo che lei reputava squallido...
    Mah...
    Comunque credo che li leggerò questi libri, sono veramente curiosa.
    Grazie del consiglio
    -nannavis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, solo per come ha gestito due cose in particolare nel libro finale della trilogia,che secondo me dovevano essere perlomeno raccontate con un minimo di decenza, se avessi potuto, avrei già restituito i libri direttamene all'autrice.

      Naturalmente va a gusti. ^^

      Se leggerai, fammi sapere cosa ne pensi. ;)

      Lilydh

      Elimina